X Rebirth: dall'universo X giungono scatti mozzafiato

di

Dall'Universo di X Rebirth ci sono giunti degli scatti mozzafiato. Una sonda telescopica è stata in grado di penetrare i settori colpiti dalla supernova e di trasmettere immagini stupefacenti da diversi sistemi. Caratterizzato da una gran quantità di energia solare, il sistema di De Vries contiene inospitali campi di asteroidi, che, in seguito alle iniziali scansioni della sonda, si sono inaspettatamente rivelati estremamente ricchi in risorse naturali. Questo probabilmente spiega perché anche il drone ha constatato uno scontro in quel sistema.

Il sistema di Omicron Lyrae si dimostrerebbe quindi più abitabile. L'ambiente tranquillo e le condizioni favorevoli di crescita conferiscono forza alla speranza di formare una base commerciale promettente e di creare nuove stazioni. La sonda è stata in grado di trasmettere immagini da una fattoria plankton attiva. Un particolare scatto ad alta definizione dalla sonda ha suscitato una grande gioia nella stazione terrestre di Deep Silver: l'immagine 5176x2452 (ultra_hd_shot.jpg) rivela la struttura della superficie dei pianeti, nubi di gas e navi da guerra in modo estremamente dettagliato.
Per poter continuare l'esplorazione dell'universo X, Deep Silver pubblicherà periodicamente i risultati della ricerca, le idee e le immagini attraverso il suo blog Tumblr. Non appena le forze aggiuntive si avventureranno più in profondità nell'universo X, dal 15 novembre, i giocatori avranno anche la possibilità di presentare le loro foto migliori qui. Potete trovare il blog Tumblr su: : www.x-rebirth.tumblr.com

X Rebirth: dall'universo X giungono scatti mozzafiato
X RebirthX RebirthX RebirthX RebirthX RebirthX RebirthX RebirthX RebirthX RebirthX RebirthX RebirthX Rebirth

X Rebirth

X Rebirth
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 15/11/2013
  • Genere: Sparatutto in Terza Persona
  • Sviluppatore: EgoSoft
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: X Rebirth

Media Voto Utenti
Voti: 4
5
nd