X018: in arrivo grandi novità per PUBG e Shadow of the Tomb Raider

X018: in arrivo grandi novità per PUBG e Shadow of the Tomb Raider
di

Ci avviciniamo sempre più all'X018, l'evento targato Microsoft che si terrà a Città del Messico dal 10 all'11 novembre, e che sta attrendo verso di sé una curiosità sempre più forte da parte dei fan Xbox.

Il Colosso di Redmond ha già iniziato ad anticipare qualche dettaglio su ciò che ci aspetta. Come apprendiamo dal profilo Twitter di Xbox, nel corso dell'evento verranno diffuse importanti novità riguardanti PlayerUknown's Battlegrounds, i nuovi aggiornamenti di State of Decay 2, e l'espansione The Forge di Shadow of the Tomb Raider. Il tutto, conferma Microsoft, per la più grande puntata di sempre di Xbox Insider.

Oltre a questo, la compagnia promette "anteprime e sorprese" per questo nuovo appuntamento. Tra i giochi che diversi fan sperano di vedere in azione, abbiamo Ori and the Will of the Wisp e Battletoads, mentre è già stata esclusa la presenza di Halo: Infinite. Alcuni voci, inoltre, vogliono che Ubisoft stia attendendo proprio l'evento Microsoft per annunciare il mai confermato Splinter Cell 7. Voi cosa vi aspettate dall'evento? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
12

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!