di

Sabato 10 novembre alle 22:00 (ora italiana) Microsoft ha trasmesso "la più ricca puntata nella storia di Inside Xbox", in diretta da Città del Messico, località che ospita X018 FanFest in programma nel weekend. Ecco tutte le novità svelate durante lo show!

X018 è stata l'occasione giusta per svelare la data di uscita di Crackdown 3 oltre al nuovo comparto multiplayer, inoltre è stata annunciata la nuova IP Void Bastards, realizzata dagli autori di BioShock. Annunciato anche il debutto di Winnie The Pooh in Kingdom Hearts 3 insieme al DLC Arena per Sea of Thieves, quest'ultimo arrivo nei primi mesi del 2019.

Si continua con l'arrivo della trilogia di Final Fantasy XIII su Xbox Game Pass, con il reveal di due nuovi personaggi per Jump Force (Vegeta SSGSS e Golden Freezer) e del nuovo Zedhunter Pack per State of Decay 2, DLC gratis disponibile dal 16 novembre.

Durante X018 abbiamo potuto dare una prima occhiata anche alla modalità The Void di Devil May Cry V e al DLC The Forge di Shadow of the Tomb Raider. Si continua a parlare di espansioni con Fortune Island, primo DLC di Forza Horizon 4 disponibile dal 13 dicembre.

Sul fronte dei servizi citiamo la conferma dell'arrivo del supporto mouse e tastiera su Xbox One e di ben sedici nuovi giochi su Xbox Game Pass tra cui Hellblade Senua's Sacrifice, PUBG, MXGP, Agents of Mayhem e Mutant Year Zero.

Si conclude con due importanti acquisizioni: Obsidian Entertainment (Pillars of Eternity, Fallout New Vegas) e inXile Entertainment (Torment, Wasteland, The Bard's Tale). In apertura trovate la replica integrale di X018 Inside Xbox commentata da Francesco Fossetti e Alessandro Bruni... buona visione!

Quanto è interessante?
24

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!