X018: saranno annunciati oltre dieci giochi per Game Pass

X018: saranno annunciati oltre dieci giochi per Game Pass
di

Una delle mosse più azzeccate da parte di Microsoft negli ultimi mesi, è sicuramente stata quella di lanciare Xbox Game Pass, il servizio di gaming on-demand in stile Netflix che permette alla sua clientela di usufruire di un folto catalogo di giochi sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.

I giocatori hanno ben accolto l'iniziativa, ed hanno quindi spinto la casa di Redmond a supportare ed aggiornare costantemente il suo servizio. In occasione dell'X018, nuovo evento Microsoft che si terrà dal 10 all'11 novembre a Città del Messico, saranno annunciati più di 12 titoli che verranno aggiunti sulla piattaforma. La conferma ci giunge direttamente dalle pagine del blog di Larry "Major Nelson" Hyrb, che ha inoltre assicurato la presenza all'evento di giochi come Crackdown 3, Minecraft, Sea of Thieves, State of Decay 2, e Forza Horizon 4.

L'X018 includerà tutta una serie di novità, annunci e interviste, e vedrà la partecipazione in prima persona di Phil Spencer, leader della divisone Xbox, Matt Booty, a capo di Microsoft Studios, Helen Chiang dello studio Minecraft, e molti altri esponenti della compagnia. Nell'attesa che l'evento abbia finalmente inizio, è trapelata quella che potrebbe essere la scaletta che Microsoft sta preparando per i suoi fan. Per non perdervi nessuna novità sull'X018, sintonizzatevi su Everyeye.it sabato alle ore 21:30.

Quanto è interessante?
13

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!