Xbox 360 e The Beatles Rock Band il 2 Febbraio al Winterstore di Milano

di

Dalle 14 alle 20 tante sfide all'ultima nota e dalle 17 si potrà giocare con Saturnino, Mario Riso e James Tont. Martedì 2 febbraio il Winterstore di Milano diventerà il palcoscenico di un grande pomeriggio dedicato a Xbox 360 e a "The Beatles: Rock Band". Dalle 14 alle 20 sarà infatti possibile sfidarsi e divertirsi con un dei giochi musicali di maggiore successo degli ultimi anni. Non solo, dalle 17 alle 20 si giocherà anche con dei vip d'eccezione: Saturnino, Mario Riso e l'irresistibile James Tont. 
Una parte del Winterstore è interamente dedicata a Xbox 360 e propone il meglio tra i giochi disponibili in questo momento, come Forza Motorsport 3, la miglior simulazione di guida disponibile per console, FIFA 10, per saziare la voglia di calcio di tutti, Halo 3: ODST, il nuovo capitolo di una delle saghe che ha riscosso più successo nella storia dei videogiochi e tutte le novità appena arrivate su Xbox LIVE, la community online di Xbox che conta oltre 20 milioni di utenti in tutto il mondo.  Per chi ancora non lo conoscesse, The Beatles: Rock Band (Harmonix, Mtv Games) è il gioco musicale interamente dedicato ai Beatles e alla loro storia senza tempo. Questa edizione di uno dei franchise più conosciuti nel mondo dei videogiochi, fa ripercorrere la gloriosa carriera dei Fab Four.
Divertiti a suonare con le riproduzioni degli strumenti di John, Paul, George e Ringo, partendo dai primi concerti al Cavern Club di Liverpool fino a quelli da "tutto esaurito" suonati sui palchi più prestigiosi e davanti a folle in delirio. Il gioco supporta anche la possibilità di cantare armonie in tre parti utilizzando fino a tre microfoni.