Xbox 360 HD DVD Player disponibile nei negozi da sabato 3 marzo

di

Microsoft ha reso noto che l'attesissimo Xbox 360 HD DVD Player è disponibile nei negozi italiani da sabato 3 marzo. Questo imperdibile accessorio per il sistema di entertainment e videogame Xbox 360 offre all'acquirente un valore eccezionale a soli 199,99 euro (prezzo previsto al pubblico) comprendendo nella confezione il telecomando Xbox 360 Universal Media Remote. I consumatori potranno dunque aggiungere il lettore Xbox 360 HD DVD Player al loro sistema Xbox 360 per poter vedere contenuti HD DVD e vivere la perfetta esperienza home theatre in alta definizione.

"Xbox 360 HD DVD Player è la proposta con il miglior valore per chi vuole guardare film in alta definizione", ha dichiarato Richard Teversham, EMEA Director of Marketing and Platform, Xbox. "Recensioni, passaparola e reazioni dei consumatori hanno avuto esito unanime: HD DVD è il formato preferito dal pubblico. Non vogliamo costringere gli appassionati di videogiochi ad adottare una determinata tecnologia; piuttosto, permettiamo loro di scegliere come personalizzare le proprie esperienze. Chi desidera HD DVD non troverà offerta migliore sul mercato".

Xbox 360 HD DVD Player, che richiede un televisore HD-Ready, raggiunge fino a sei volte la risoluzione di un DVD (fino a 1080p). In Europa sono disponibili attualmente in formato HD DVD circa 100 successi cinematografici prodotti da studios come HBO, Paramount Pictures, StudioCanal, Universal Studios, New Line Entertainment e Warner Bros. Entertainment Inc.

Nello scorso mese di novembre l'enorme successo di vendite del lettore Xbox 360 HD DVD Player ha fatto registrare il tutto esaurito in Regno Unito, Francia e Germania. I consumatori non devono però preoccuparsi perché nuove scorte del prodotto li attendono nei mesi di febbraio e marzo. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al proprio rivenditore di fiducia.  

Quanto è interessante?
0