Xbox 360, in arrivo un bundle con Halo: OSDT e Forza Motorsport 3

di

Milano - 24 marzo 2010 - Xbox ha annunciato oggi un nuovo bundle della console Xbox 360 Elite, pronto ad allietare la Pasqua con un'offerta di intrattenimento a 360 gradi: giochi, film, musica e tanto altro. Disponibile nei negozi dal 12 marzo al conveniente prezzo stimato di vendita al pubblico di € 250,99, il bundle conterrà due delle esclusive più amate per Xbox 360: Halo 3: ODST e Forza Motorsport 3.

Sviluppato in esclusiva per Xbox 360 dai celebri Bungie Studios, Halo 3: ODST trasporta i giocatori, attraverso gli occhi di un ODST (Truppe d'assalto orbitali), negli eventi che hanno portato alla epica storia raccontata in Halo 3. Il gioco offre anche l'adrenalinica modalità multiplayer Firefight e contiene, nel secondo disco di gioco, tutte le mappe multiplayer di Halo 3, ben 24. Non solo, uno dei vantaggi offerti da Halo 3: ODST è l'esclusiva possibilità di prendere parte all'attesissima beta multiplayer di "Halo: Reach", il cui inizio è previsto per il 3 maggio 2010. Chiunque acquisterà il nuovo bundle Xbox 360 avrà l'opportunità di unirsi a questo test su Xbox LIVE per provare alcuni esempi delle modalità multiplayer di Halo: Reach, previsto nei negozi di tutto il mondo il prossimo autunno.

Forza Motorsport 3, il gioco con le maggiori valutazioni di questa generazione di console, ti fa provare l'ebbrezza di guidare le auto più belle e potenti del mondo. Vivi l'esperienza di guida più realistica di sempre e mettiti al volante di oltre 400 macchine su più di 100 tracciati. Anche la community online di Forza Motorsport 3 è più viva che mai e i giocatori possono gareggiare su Xbox LIVE, vendere e scambiare le loro foto e disegnare nuove livree per le auto insieme con gli amici. Inoltre, con tutte le espansioni mensili, il gioco è sempre nuovo e più lungo che mai.

Il bundle della console Xbox 360 Elite include un Hard Disk da 120GB per avere sempre a portata di mano lo spazio necessario a scaricare i più recenti contenuti, come giochi completi, Arcade, film in HD, musica, espansioni e tutto quello che Xbox LIVE ti può offrire!

Per maggiori informazioni su tutto quello che puoi fare con Xbox 360, da solo, con gli amici, o con la famiglia, visita il sito www.xbox.com/it-it/.

Xbox 360, in arrivo un bundle con Halo: OSDT e Forza Motorsport 3