Xbox & Bethesda E3 2021: analisi della conferenza oggi alle 14.00 su Twitch

Xbox & Bethesda E3 2021: analisi della conferenza oggi alle 14.00 su Twitch
INFORMAZIONI GIOCO
di

Un altro E3 è andato agli archivi e giunge il momento di tirare le somme. Tra le varie conferenze digitali mostrati durante l'E3 2021, evento congiunto di Microsoft e Bethesda è quello che ha maggiormente catalizzato l'attenzione grazie a una corposa serie di annunci e importanti conferme sul futuro del marchio Xbox.

Per l'occasione noi di Everyeye saremo in diretta dalle ore 14 sul nostro canale Twitch per discutere di tutti gli annunci fatti dalla casa di Redmond nel corso degli intensi 90 minuti di programmazione, analizzando i vari annunci compiuti e facendo riflessioni sulle prospettive future di Xbox Series X/S, Xbox One, PC e l'Xbox Game Pass. Appuntamento quindi alle 14, subito dopo pranzo, per scoprire cosa ne pensa la nostra redazione sull'Xbox & Bethesda Showcase di quest'ultimo E3, e nel frattempo vi ricordiamo anche di seguirci sul canale Youtube Everyeye on Demand per restare aggiornati su tutti i nostri contenuti.

In merito all'evento di Microsoft ben 30 giochi sono stati mostrati, 27 dei quali saranno disponibili sul Game Pass sin dal day one. Tra i titoli di maggior spessore mostrati troviamo Halo Infinite, Starfield, Forza Horizon 5, Redfall e tante altre produzioni tra Tripla A e Indie.

Questa diretta è sponsorizzata dal partner NordVPN (link personalizzato con codice sconto esclusivo Everyeye), in questo momento è in corso una promozione sul piano di abbonamento biennale che prevede uno sconto e la possibilità di avere un mese aggiuntivo gratis. Ecco come si usa e a cosa serve NordVPN.