Xbox + Bethesda Showcase, confermati i 90 minuti di show: quali giochi vorreste vedere?

Xbox + Bethesda Showcase, confermati i 90 minuti di show: quali giochi vorreste vedere?
di

Dopo le prime ipotesi legate alla durata dell'evento Xbox e Bethesda di giugno, arriva un'interessante conferma direttamente dai vertici della divisione gaming di casa Microsoft.

Dal proprio account Twitter, Aaron Greenberg, responsabile della divisione marketing di Xbox, ha infatti offerto una sintetica delucidazione in merito. Come potete verificare dal cinguettio disponibile in calce a questa news, il dirigente di Redmond ha dichiarato che il team Xbox non ha ancora a disposizione le informazioni relative a quella che sarà la precisa durata dell'Xbox + Bethesda Showcase di giugno 2022. Nonostante ciò, ha confermato Greenberg, lo show si protrarrà verosimilmente per 90 minuti circa. Ulteriori dettagli saranno condivisi con l'avvicinarsi dell'evento.

Il prossimo 12 giugno, dunque, gli appassionati di videogiochi possono aspettarsi di assistere a un ricco show della durata di un'ora e mezza circa. Con un simile spazio comunicativo, è probabile che troveranno spazio sul palco un ampio numero di nuovi annunci da parte degli Xbox Game Studios. Tra i candidati, figurano ovviamente Redfall, nuova IP degli autori di Prey attesa per l'estate. e l'attesissimo Starfield. Da non dimenticare poi il nuovo Forza Motorsport, l'ancora misterioso Fable, l'intrigante Hellblade II: Senua's Saga, e Avowed. Non è infine da escludere il reveal di titoli ancora non annunciati, come ad esempio il prossimo progetto di The Coalition.

Che cosa vi aspettate e cosa vorreste vedere sul palco dell'Xbox + Bethesa Game Show del prossimo 12 giugno 2022?

Quanto è interessante?
11