Xbox & Bethesda Showcase Extended: interviste, trailer e approfondimenti nel nuovo evento

Xbox & Bethesda Showcase Extended: interviste, trailer e approfondimenti nel nuovo evento
di

A pochi giorni dall'attesissimo Xbox & Bethesda Showcase, evento nel quale scopriremo tanti dettagli sui progetti in lavoro presso i team di Microsoft e non solo, il colosso di Redmond ha svelato anche una seconda iniziativa in diretta streaming grazie alla quale verranno approfonditi tutti i giochi protagonisti dello showcase.

Ci riferiamo all'Xbox & Bethesda Showcase Extended, evento che si terrà il prossimo 14 giugno 2022 a partire dalle ore 19:00 del fuso orario italiano. La versione estesa della presentazione ospiterà una serie di panel dedicati ai giochi annunciati o mostrati allo showcase e vedrà anche la partecipazione di alcuni sviluppatori, i quali parleranno dei loro progetti e ne sveleranno i retroscena. Stando a quanto dichiarato sul portale ufficiale Microsoft, l'evento in questione avrà una durata di 90 minuti e verrà trasmesso in svariate lingue, tra le quali purtroppo non vi sarà anche l'italiano.

In attesa di scoprire tutte le novità di questo appuntamento, vi ricordiamo che l'Xbox & Bethesda Showcase si terrà domenica 12 giugno alle ore 16:00 e potrete seguirlo in compagnia della redazione sul canale Twitch di Everyeye, il quale ospiterà anche le dirette relative a tutti gli appuntamenti videoludici di giugno.