Xbox Big Day Out 2007: gioca con i Dj più famosi al mondo

di

L'edizione 2007 dell'Xbox Big Day Out, un'esclusiva competizione sciistica di freestyle e snowboard, promette quest'anno di essere più entusiasmante che mai grazie all'annuncio della partecipazione all'evento di un ricco cast di DJ internazionali e al tentativo di stabilire un particolarissimo record del mondo. A ciò si aggiungerà come sempre la presenza dei migliori sportivi del settore provenienti da tutto il mondo, i quali si daranno battaglia sulle piste innevate.

Un pubblico di oltre 30.000 persone è atteso a questa quattro giorni di musica, eventi e gare di snowboard di alto livello che si terrà in Val d'Isère, in Francia. I party e le esibizioni dal vivo che si susseguiranno lungo l'arco della settimana culmineranno nelle finali di snowboard scandite dalle performance dei DJ David Guetta, Scratch Perverts e Fabio & Grooverider.

Campioni del calibro di Mathieu Crepel, Markku Koski e Hampus Mosesson si sfideranno sulle piste non soltanto per aggiudicarsi l'ambito premio in palio, ma anche per stabilire un nuovo record mondiale con un salto da "Le Monster", il trampolino di lancio più alto di tutte le Alpi.

La manifestazione, inaugurata un decennio fa come amichevole occasione di incontro tra appassionati di snowboard e di barbecue in alta quota, si è trasformato in uno degli eventi più importanti del calendario degli appuntamenti europei di snowboard e l'edizione 2007 promette di essere la più grande mai organizzata fino a oggi, con ben quattro giornate di eventi e gare:



Lunedì 26 febbraio        Qualifiche
Martedì 27 febbraio        Qualifiche
Mercoledì 28 febbraio        Tentativi per il record del mondo
Giovedì 1º marzo        Finali

Anche chi non potrà recarsi personalmente in Val d'Isère avrà l'occasione di godersi in diretta spettacolo e azione di questa eccitante kermesse. Per tutta la settimana, infatti, Xbox offrirà l'opportunità di giocare e chattare su Xbox Live® con sciatori e DJ nell'ambito di apposite sessioni Game with Fame, con la possibilità per gli appassionati di tutta Europa di vivere emozionanti sfide ai videogiochi di nuova generazione Xbox 360 attraverso Xbox Live.

Informazioni e novità riguardo la nuova edizione dell'evento sono disponibili all'indirizzo www.xboxbigdayout.com.