Xbox colpita da un leak gigantesco: arriva il commento di Phil Spencer

Xbox colpita da un leak gigantesco: arriva il commento di Phil Spencer
di

Un gigantesco leak ha svelato il progetto di Microsoft per dare vita a Xbox Series X Refresh, ed ha reso di dominio pubblico numerosissime informazioni invece destinate a rimanere confidenziali. Phil Spencer ha deciso di lasciare un commento pubblico mentre la sua compagnia vive un momento piuttosto delicato.

Tramite un post pubblicato su X/Twitter, il leader di Microsoft Gaming ha deciso di commentare apertamente quanto sta accadendo nelle ultime ore. Preoccupato e dispiaciuto per le informazioni che stanno circolando in rete, Spencer ha invitato ad attendere che il colosso di Redmond sveli i suoi "piani reali" quando sarà il momento di farlo.

"Abbiamo visto la conversazione su vecchie email e documenti. È difficile vedere il lavoro del nostro team condiviso in questo modo perché tanto è cambiato e c'è così tanto di cui essere entusiasti in questo momento e in futuro. Condivideremo i piani reali quando saremo pronti", recita il cinguettio che trovate in calce alla notizia.

Quello subito da Xbox è un danno per nulla trascurabile, che ha reso pubblica una serie di informazioni riservate sulla strategia aziendale nel settore del gaming. Sembra, però, che dietro alla fuga di notizie non ci sia la Federal Trade Commission, come inizialmente si credeva: a quanto pare, è stata la stessa Microsoft a svelare in anticipo Xbox Series X Resfresh.