Xbox Design Lab: buoni sconto in regalo per chi ha riscontrato errori negli ordini

Xbox Design Lab: buoni sconto in regalo per chi ha riscontrato errori negli ordini
di

Con la riapertura di Xbox Design Lab per controller Xbox Series X/S, diversi utenti sono incappati in un errore che non li ha permesso di finalizzare il proprio ordine d'acquisto sul portale di Microsoft. Per questo, Microsoft ha deciso di compensare questi giocatori regalando loro dei buoni sconto.

Il disservizio causato da questo errore è stato riscontrato anche da Ryan McCaffrey: il giornalista di IGN.com ha raccontato la sua disavventura con il nuovo Xbox Design Lab e spiegato, appunto, di aver ricevuto un buono sconto di 10 dollari da Microsoft come forma di compensazione per il disagio arrecato dalla mancata finalizzazione dell'ordine del suo controller personalizzato a tema Xbox 360.

McCaffrey riferisce di aver utilizzato quel credito extra per poter rieffettuare l'ordine e applicare, questa volta, una incisione personalizzata: lo stesso redattore di IGN.com spiega però che il buono sconto inviato dalla casa di Redmond non prevedeva alcuna limitazione temporale o di utilizzo, di conseguenza avrebbe potuto usufruirne anche per risparmiare sull'acquisto di prodotti hardware o di giochi venduti su tutti gli store Microsoft.

Fateci sapere con un commento se anche voi avete riscontrato dei problemi simili nell'ordinare un pad custom dal nuovo portale di Xbox Design Lab per controller Xbox Series X/S e, soprattutto, se avete ricevuto un buono sconto da 10 dollari (o 10 euro) da parte di Microsoft.