E3 2017

Xbox E3 2017: conferenza commentata in italiano (Replica Live 11/06/2017)

di

Domenica 11 giugno alle 23:00 (ora italiana), Microsoft ha tolto i veli a Xbox One X. Dopo il reveal delle specifiche tecniche di inizio aprile, la casa di Redmond ha annunciato data di uscita, design, prezzo e line-up di lancio della sua nuova console. Per l'occasione, abbiamo commentato la conferenza in diretta su Twitch, YouTube e Facebook.

Microsoft ha approfittato dell'E3 2017 per rivelare tutti i dettagli sul lancio di Xbox One X e per svelare i titoli che accompagneranno il lancio della console, tra cui trovano spazio Forza Motorsport 7, State of Decay 2 e Crackdown 3.

In calce trovate la replica della conferenza Xbox E3 2017 andata in onda domenica 11 giugno alle 23:00, vi invitiamo a sintonizzarvi sui nostri canali Twitch, YouTube e sulla pagina Facebook di Everyeye.it per poter seguire lo show commmentato e tradotto in italiano. Iscrivendovi al canale Twitch riceverete una notifica pochi minuti prima dell'inizio della trasmissione, inoltre la registrazione è indispensabile per poter interagire in diretta con la redazione e la community.

Ricordiamo che durante l'E3 2017 aggiorneremo regolarmente il nostro canale Telegram e la pagina Facebook con foto, video esclusivi, prime impressioni sui giochi provati in fiera, immagini in diretta dallo showfloor e dalla città di Los Angeles, per farvi vivere l'E3 a 360 gradi. Per tutte le novità e gli aggiornamenti in diretta potete anche seguire i profili Facebook dei nostri inviati a Los Angeles Francesco Fossetti, Francesco Serino, Giuseppe Arace, Tommaso "Todd" Montagnoli e Alessandro Bruni. Infine, vi invitiamo a cliccare sul pulsante per ricevere tutte le novità in tempo reale da Los Angeles.

Quanto è interessante?
18