E3 2018

Halo Infinite, Gears 5 e Cyberpunk 2077: tutte le novità annunciate all'E3 da Microsoft

di

La conferenza Xbox E3 2018 si è conclusa da pochi minuti, rivelandosi un evento ricco di sorprese: grande spazio ai third party, tra cui il nuovo trailer di Cyberpunk 2077, ma ottime notizie anche per le produzioni interne e le esclusive, a partire da Halo Infinite e Gears of War 5.

La conferenza Microsoft è partita in sesta con il reveal di Halo Infinite, proseguendo con la presentazione di titoli come Sekiro Shadows Die Twice di From Software, Devil May Cry 5, The Division 2, Forza Horizon 4 e i nuovi capitoli dedicata alla serie di Gears of War, chiudendo in bellezza con il nuovo trailer di Cyberpunk 2077. Ottime notizie anche sul fronte first party, con l'acquisizione di 5 nuovi studi tra cui Ninja Theory e Playground Games.

Se vi siete persi la press conference Xbox E3 2018 commentata in diretta dalla nostra redazione, in cima alla notizia trovate la replica integrale della trasmissione. Ricordiamo che durante l'E3 2018 aggiorneremo regolarmente il nostro canale Telegram e la pagina Facebook con foto, video esclusivi, prime impressioni sui giochi provati in fiera, immagini in diretta dallo showfloor e dalla città di Los Angeles, per farvi vivere l'E3 a 360 gradi. Per tutte le novità e gli aggiornamenti in diretta potete anche seguire i profili Facebook dei nostri inviati a Los Angeles Francesco Fossetti, Giuseppe Arace, Tommaso "Todd" Montagnoli, Francesco Serino e Alessandro Bruni.

Su Everyeye.it trovi anche ora e data conferenze E3 2018 e la lista completa dei giochi presenti alla fiera di Los Angeles, tra titoli confermati, rumor e aspettative.
Quanto è interessante?
30