2
Speciale Videogiochi
Batman Arkham è ancora magnifico: dettagli nascosti davvero incredibili

Antonio Izzo
Con l'entusiasmo ancora alle stelle dopo la scorpacciata di videogiochi per Game Pass annunciati al Tokyo Game Show e all'ID@Xbox Fall Showcase, siamo tenuti a darvi una notizia meno piacevole: a fine settembre verranno rimossi ben 12 videogiochi dal catalogo.
Abbiamo appena superato la metà del mese e come di consueto le applicazioni di Xbox si sono aggiornate per avvisare tutti i videogiocatori delle imminenti modifiche al catalogo. Apprendiamo così che il 30 settembre rappresenterà l'ultimo giorno utile per giocare ai seguenti 12 titoli:
Se state giocando a uno o più dei titoli sopramenzionati, vi consigliamo di affrettarvi a raggiungere i titoli di coda. In alternativa, se non vi piace giocare sotto la pressione di un conto alla rovescia, potete approfittare dello sconto del 20% riservato agli abbonati per acquistare la licenza completa.
La delusione per i giochi in partenza è fortunatamente addolcita dai numerosi nuovi arrivi della seconda metà di settembre. Giovedì sono stati aggiunti in un colpo solo Metal Hellsinger, Assassin's Creed Ofyssey, Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea Remastered, Danganronpa V3: Killing Harmony e Fuga: Memories of Steel, inoltre il 20 settembre toccherà a Deathloop (con il Goldenloop Update)), il 27 settembre a Moonscars e il 29 settembre alla versione PC di Valheim. L'addio di Slime Rancher sarà inoltre adeguatamente compensato dall'aggiunta di Slime Rancher 2, fissata per il 22 settembre.
Altri contenuti per Xbox Game Pass
Contenuti più Letti