Xbox Game Pass, il 2023 parte col botto: disponibili Persona 3, P4G e Monster Hunter Rise

Xbox Game Pass, il 2023 parte col botto: disponibili Persona 3, P4G e Monster Hunter Rise
di

In attesa dei 'fuochi d'artificio' dell'Xbox Developer Direct, Aaron Greenberg riguadagna i social per celebrare con la community verdecrociata l'arrivo di tre grandi videogiochi giapponesi nel catalogo di Xbox Game Pass.

Il responsabile della divisione marketing del team Xbox si riferisce ovviamente alla prima ondata di titoli in arrivo a gennaio su Game Pass: da oggi 19 gennaio è infatti possibile scaricare 'gratuitamente' Persona 3 Portable e Persona 4 Golden, la riedizione rimasterizzata dei due JRPG culto di Atlus con tanto di migliorie grafiche, aggiunte al gameplay e traduzione in italiano.

Da domani, venerdì 20 gennaio, gli appassionati di action ruolistici potranno invece indossare i panni dei cacciatori di Monster Hunter Rise: le trasposizioni Xbox del kolossal di Capcom vanteranno numerose ottimizzazioni e delle opzioni grafiche specifiche tra risoluzione e framerate.

Il 2023 di Xbox Game Pass, insomma, parte davvero col botto e promette di riservare tante sorprese agli abbonati del servizio di Microsoft, tanto su PC quanto su console della famiglia Xbox. In attesa dell'Xbox Developer Direct che si terrà il 25 gennaio, vi lasciamo in compagnia di questo approfondimento a firma di Davide Leoni sui titoli da giocare assolutamente a gennaio su Xbox Game Pass.

Quanto è interessante?
5