Xbox Game Pass: abbonamento 12 mesi in offerta a soli 59,99€ da Mediaworld

Xbox Game Pass: abbonamento 12 mesi in offerta a soli 59,99€ da Mediaworld
di

La nota catena Mediaworld ha lanciato un'offerta davvero imperdibile dedicata ad Xbox Game Pass: per un periodo di tempo limitato è possibile acquistare una sottoscrizione da 12 mesi a soli 59,99 euro!

Si tratta di un taglio piuttosto consistente sul prezzo pieno: normalmente, sul Microsoft Store un abbonamento annuale viene venduto al prezzo di 99,99 euro (quello mensile, ricordiamo, costa invece 9,99 euro). L'offerta sarà attiva fino al 31 dicembre 2018 sul sito ufficiale di Mediaworld, a questo indirizzo.

Xbox Game Pass fornisce l'accesso a un catalogo di oltre 100 titoli per Xbox One e Xbox One X (alcuni dei quali compatibili anche per PC Windows 10), che possono essere scaricati e giocati senza alcuna limitazione finché l'abbonamento è attivo. Tra di essi sono inclusi Forza Horizon 4, Sea of Thieves, Gears of War 4, Rocket League, Hellblade Senua's Sacrifice, Pro Evolution Soccer 2019, PlayerUnknown's Battlegrounds, Observer e tantissimi altri. Tutte le esclusive di casa Microsoft vengono aggiunte nel catalogo il giorno stesso del lancio: ciò significa che gli abbonati a Xbox Game Pass potranno giocare a Crackdown 3 fin dal day-one, fissato per il 15 febbraio 2019. La lista completa dei titoli inclusi può essere consultata a questo indirizzo.

Quanto è interessante?
5

Scopri le migliori Console in offerta e i Bonus prenotazione più interessanti dei tuoi Videogiochi preferiti in offerta su Amazon.it