Xbox Game Pass accoglie altri 6 giochi a luglio, tra cui MGS 5 e Resident Evil 4

Xbox Game Pass accoglie altri 6 giochi a luglio, tra cui MGS 5 e Resident Evil 4
di

Nemmeno il tempo di scaricare e provare i giochi della prima metà di luglio, che Microsoft già si appresta a rimpolpare il catalogo di Xbox Game Pass con altre 6 titoli.

La nuova line-up conta tra le sue fila due giochi per Xbox One, due PC e due in grado di girare su entrambe le piattaforme. A guidare la selezione ci pensano Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain e Resident Evil 4, ma neppure gli altri scherzano. Ecco la selezione completa:

  • 17 luglio: Night Call (Xbox Game Pass per PC e Xbox Game Pass Ultimate)
  • 18 luglio: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain (Xbox Game Pass per One e Xbox Game Pass Ultimate)
  • 18 luglio: The Banner Saga 3 (Xbox Game Pass per PC, Xbox Game Pass per One e Xbox Game Pass Ultimate)
  • 25 luglio: For the King (Xbox Game Pass per One, Xbox Game Pass per PC e Xbox Game Pass Ultimate) - N.B. Nel catalogo per Xbox One è già disponibile
  • 25 luglio: Killer Instinct Definitive Edition (Xbox Game Pass per PC, Xbox Game Pass per One e Xbox Game Pass Ultimate)
  • 25 luglio: Resident Evil 4 (Xbox Game Pass per One e Xbox Game Pass Ultimate)

Cosa ve ne pare della nuova line-up? Segnaliamo, infine, che a partire dalle ore 19:00 di venerdì 19 luglio gli abbonati ad Xbox Game Pass su tutte le piattaforme potranno partecipare alla prima fase del Tech Test di Gears 5, che terminerà alla stessa ora del 22 luglio. La seconda fase partirà il 26 luglio e proseguirà fino al giorno 29, sempre ai medesimi orari. Il download del client, che consentirà di testare le modalità multigiocatore Arcade, Re della Collina ed Escalation, verrà attivato in anticipo domani 17 luglio.

Quanto è interessante?
10