Xbox Game Pass accoglie SnowRunner: la simulazione off road è gratis su PC e Xbox

di

Dopo aver fatto la felicità degli amanti di action GDR con l'annuncio dell'arrivo di D&D Dark Alliance su Xbox Game Pass, Microsoft si appresta ad ampliare ulteriormente il catalogo digitale del proprio servizio in abbonamento per fare spazio a SnowRunner.

Il simulatore di guida fuoristrada prodotto da Focus Home e sfornato dalle fucine di Saber Interactive (gli autori di World War Z attualmente impegnati sul gioco multiplayer di Metro) potrà essere fruito "gratuitamente" dagli iscritti a Xbox Game Pass a partire da domani, martedì 18 maggio.

Come sottolineato dalla casa di Redmond con il video che celebra l'imminente ingresso di Snowrunner su Game Pass, l'apprezzata simulazione offroad sarà disponibile tanto su PC Windows 10 quanto su console, nella doppia versione Xbox One e Xbox Series X/S da scaricare sulla propria piattaforma d'elezione.

Se volete saperne di più sul "Death Stranding su ruote" di Saber e Focus Home Interactive, trovate tutte le informazioni sui contenuti, sull'esperienza ludica e sulla bontà del comparto grafico nella nostra recensione di SnowRunner a firma di Matteo Mangoni. L'arrivo di SnowRunner su Game Pass precede quindi l'annuncio della prossima tornata di videogiochi destinati ad approdare sul servizio di Microsoft nella seconda metà di maggio.