Xbox Game Pass accoglie...tutti i giochi di Xbox Store! Un errore in casa Microsoft

Xbox Game Pass accoglie...tutti i giochi di Xbox Store! Un errore in casa Microsoft
di

L'offerta di Xbox Game Pass continua ad essere protagonista di una costante espansione, che porta nuovi titoli ad essere inclusi nell'abbonamento proposto da Microsoft alla propria utenza.

Proprio di recente, il servizio ha ad esempio accolto una ulteriore selezione di oltre una decina di titoli, tra i quali Wolfenstein: Youngblood, il recente The Falconeer e Final Fantasy XII: the Zodiac Age. Tra i nuovi giochi Xbox Game Pass di febbraio 2021, tuttavia, sarebbe forse un po' eccessivo attendersi...l'intero catalogo di titoli presente su Xbox Store! Eppure, nel corso delle ultime ore, si sono moltiplicate le segnalazioni in merito da parte degli appassionati attivi su Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S.

Molti giocatori hanno riportato messaggi divertiti sui social network, sottolineando la crescita improvvisa del già notevole catalogo del servizio verdecrociato. Tutti i titoli presenti sullo store di Xbox hanno riportato per alcune ore la dicitura "disponibile su Xbox Game Pass". Tuttavia, aprendo le singole schede dedicate, risultava immediatamente evidente l'errore, con il negozio digitale che chiedeva all'utenza di procedere con un ordinario acquisto. Avete notato anche voi il temporaneo errore?

Ad ogni modo, ricordiamo che periodicamente il catalogo del servizio si rinnova anche con l'abbandono di alcuni titoli: di recente sono stati confermati i giochi in uscita da Xbox Game Pass a febbraio.