Xbox Game Pass: Journey to the Savage Planet e Football Manager 2020 arrivano ad aprile

Xbox Game Pass: Journey to the Savage Planet e Football Manager 2020 arrivano ad aprile
di

Come promesso, durante la prima puntata di Inside Xbox del 2020 Microsoft ha svelato i giochi in arrivo nei cataloghi di Xbox Game Pass per console e PC durante la prima parte di aprile.

Tra i nuovi giochi in arrivo spiccano senza ombra di dubbio Journey to the Savage Planet su Xbox One, titolo di recente pubblicazione che tanto è piaciuto al nostro Francesco Fossetti (a tal proposito, vi invitiamo a leggere la sua recensione di Journey to the Savage Planet) e Football Manager 2020 su PC, che contribuirà a rendere più piacevole l'attesa per la ripartenza dei campionati.

Xbox One

  • Alvastia Chronicles (9 aprile)
  • Journey to the Savage Planet (9 aprile)

PC

  • Football Manager 2020 (prossimamente)
  • Alvastia Chronicles (prossimamente)
  • Mistover (prossimamente)
  • Stranger Things 3: The Game (prossimamente)

I giochi summenzionati andranno quindi ad unirsi a NieR: Automata BECOME AS GODS Edition (Xbox One), Totally Reliable Delivery Service (Xbox One) e Overcooked! 2 (PC), che si sono già uniti al catalogo di Xbox Game Pass all'inizio di questo mese. In futuro, inoltre, è previsto l'arrivo di Yakuza Kiwami! La data precisa verrà rivelata in seguito.

Alcuni titoli arrivano, altri si preparano ad andarsene. Prima di lasciarvi, ci teniamo a segnalare che nelle prossime settimane Xbox Game Pass saluterà ben 8 giochi, tra cui spiccano Prey (PC e Xbox One) e Guacamelee! Super Turbo Championship Edition (Xbox One). Prosegue, intanto, l'offerta di Amazon.it che permette di acquistare 6 mesi di Xbox Game Pass Ultimate a metà prezzo.