Xbox Game Pass tra elfi, alieni e caffè: nuovo gioco disponibile a sorpresa

Xbox Game Pass tra elfi, alieni e caffè: nuovo gioco disponibile a sorpresa
di

In attesa di scoprire se Immortals Fenyx Rising arriverà su Xbox Game Pass, il catalogo del servizio Microsoft accoglie a sorpresa un'apprezzata produzione.

Senza preavviso, gli abbonati a Xbox Game Pass hanno infatti guadagnato la possibilità di testare con mano Coffe Talk, Indie sviluppato da Toge Productions e accolto con entusiasmo dal pubblico. Esordito nel corso del 2020, il titolo propone un'esperienza rilassata e avvolgente, tra un sound jazz e un'estetica in pixel art e ispirata agli anime anni Novanta.

In una Seattle alternativa e dai risolti fantasy, i giocatori sono chiamati a servire al bancone di un peculiare locale. Nei panni di barista, il nostro obiettivo sarà quello di cercare di comprendere i problemi dei nostri avventori, e offrire loro sostegno e supporto, oltre che - ovviamente - una bevanda calda. A rendere insolita l'esperienza di Coffee Talk sarà in particolare la natura della nostra clientela. Tra storie d'amore tra elfi e succubi, un alieno determinato a comprendere gli esseri umani, orchi e sirene, i giocatori potranno plasmare l'evolversi della storia, tramite il modo in cui decideranno di servire il caffè.

A partire da oggi, martedì 16 agosto 2022, gli abbonati possono giocare a Coffee Talk senza alcun costo aggiuntivo. A breve, arriverà inoltre l'annuncio dei nuovi giochi Xbox Game Pass di agosto.