Xbox Game Pass: in arrivo gratis DOOM Eternal? Microsoft alimenta le speranze

Xbox Game Pass: in arrivo gratis DOOM Eternal? Microsoft alimenta le speranze
di

L'ultimo messaggio condiviso dai profili social da Microsoft contiene un indizio che si ricollega, seppure indirettamente, alla notizia della recente acquisizione di ZeniMax e all'arrivo dei arrivo dei giochi Bethesda su Xbox Game Pass.

I curatori del canale Twitter del Game Pass hanno infatti pubblicato la consueta "finta email" che preannuncia l'arrivo di ulteriori sorprese per gli abbonati al servizio: unendo la prima lettera di ogni frase riportata nella fittizia mail si ottiene "LOOK BELOW", ossia un indizio a "guardare sotto" al messaggio per ricevere nuove informazioni più circostanziate.

Diversi utenti hanno così raccolto l'invito dei social di Microsoft e scoperto la frase "SLAYER IS COMING" una volta aumentato il contrasto del file .jpg presente nel tweet: che sia perciò l'anticipazione dell'approdo ormai imminente di DOOM Eternal gratis su Xbox Game Pass per PC e Xbox One?

Con il reboot di DOOM del 2016 già proposto in passato sul servizio, e l'uscita della Parte 1 di The Ancient Gods prevista per il 20 ottobre (e quindi non nell'immediato), l'indizio lanciato dalla casa di Redmond non può che riferirsi al kolossal sparatutto DOOM Eternal di ID Software. Se confermato, l'ingresso del titolo nella ludoteca digitale del Game Pass garantirebbe ai suoi utenti la possibilità di accedere anche all'update di DOOM Eternal per Xbox Series X (previsto anche su PlayStation 5), con tanto di migliorie grafiche per sfruttare le potenzialità delle console nextgen.

Quanto è interessante?
12