Xbox Game Pass: Assassin's Creed Origins è imminente? Indizi dal Microsoft Store

Xbox Game Pass: Assassin's Creed Origins è imminente? Indizi dal Microsoft Store
di

Il preannunciato (e già confermato) arrivo di Assassin's Creed Origins su Xbox Game Pass potrebbe verificarsi molto presto, a giudicare dagli indizi offerti dalla versione PC del negozio digitale di Microsoft.

Come potete appurare voi stessi aprendo il link a fondo pagina, sul Microsoft Store sono comparse le schede multilingua che rimandano alla versione PC di Assassin's Creed Origins: nel momento in cui scriviamo, il kolossal a mondo aperto di Ubisoft può essere acquistato su PC solo ed esclusivamente su Ubisoft Store e Steam, di conseguenza la comparsa della scheda di AC Origins sul negozio digitale della casa di Redmond potrebbe presagirne l'imminente ingresso nel catalogo di PC e Xbox Game Pass.

La partnership tra Microsoft e Ubisoft, lo ricordiamo, si rinsalderà entro i prossimi due mesi con l'arrivo di nuovi titoli del publisher transalpino su Xbox Game Pass. Tra i videogiochi indicati da Ubisoft troviamo proprio Assassin's Creed Origins, il cui approdo su Game Pass avverrà tanto su PC quanto su console Xbox e in game streaming su Xbox Cloud Gaming per gli iscritti al tier Ultimate.

Qualora ve la foste persa, qui trovate anche la smentita dell'arrivo di Ubisoft+ su Game Pass e le scuse condivise dai curatori dei social di Ubisoft Olanda per l'equivoco.