Xbox Game Pass: avvistato l'abbonamento annuale da 99 dollari

Xbox Game Pass: avvistato l'abbonamento annuale da 99 dollari
di

Nelle scorse ore, Windows Observer ha segnalato la comparsa di una nuova opzione d'acquisto per l'abbonamento ad Xbox Game Pass. La sottoscrizione mensile al prezzo di 9,99 dollari è infatti ora affiancata da un'opzione annuale, proposta invece a 99,00 dollari.

Nel momento in cui vi scriviamo quest'opportunità non risulta attiva nel Microsoft Store nostrano, ma la foto allegata in calce alla notizia parla chiaro. Si tratta senza dubbio di un prezzo conveniente per tutti coloro che prevedono di rimanere abbonati al servizio per lunghi periodi di tempo, poiché permette di risparmiare ben 20 dollari all'anno.

Questa non è l'unica novità relativa a Xbox Game Pass arrivata nelle scorse ore: Microsoft ha infatti deciso di aggiungere alla dashboard di Xbox One e Xbox One X un'intera sezione dedicata al servizio, mediante la quale tenere sotto controllo tutte le novità e navigare facilmente nel catalogo. Il roll-out di questa funzionalità è in corso in queste ore, e non richiede il download di un aggiornamento.

Prima di lasciarvi, ricordiamo che avete tempo fino alle ore 13:00 di domani 1 agosto per acquistare una sottoscrizione trimestrale al prezzo di 9,99 euro, invece di 29,97 euro. Recentemente si è unito al catalogo Rocket League, mentre questa sera lo abbandoneranno definitivamente DiRT Rally, Overcooked e altri tre giochi.

Quanto è interessante?
7