Xbox Game Pass continua a crescere: arrivano nuovi giochi gratis su PC e Xbox One

Xbox Game Pass continua a crescere: arrivano nuovi giochi gratis su PC e Xbox One
di

Dopo aver sciolto ogni dubbio sull'ingresso di Assassin's Creed Valhalla nel sistema Smart Delivery e sulla data dell'evento Inside Xbox sui giochi di Xbox Series X, Microsoft sorprende i propri utenti annunciando l'arrivo a sorpresa di altri titoli gratis nel catalogo di Xbox Game Pass su PC e Xbox One.

Nel terzetto di nuovi arrivi del Game Pass su PC e console rientrano HyperDot, Levelhead e Streets of Rage 4: ciascuno dei giochi segnalati da Microsoft è scaricabile e fruibile "gratuitamente" dagli abbonati a Xbox Game Pass su Xbox One e PC Windows 10.

Mentre di HyperDot e di Levelhead si conosceva già il loro "destino" in funzione dei recenti annunci fatti dalla casa di Redmond sui nuovi giochi gratis del Game Pass di aprile 2020, la presenza di Streets of Rage 4 nella nuova tornata di titoli accessibili dagli abbonati rappresenta una gradita conferma che, unita all'accesso alla funzione Play Anywhere con progressi condivisi tra PC e console, farà di certo contenti tutti gli appassionati di picchiaduro a scorrimento beat'em up.

Tutti e tre i giochi sono perciò scaricabili gratuitamente dagli abbonati a Xbox Game Pass a partire da oggi, giovedì 30 aprile. Per saperne di più sul nuovo capitolo firmato DotEmu di questa leggendaria serie beat'em up, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Streets of Rage 4 che ne accompagna il ritorno sui nostri schermi e monitor dopo ben ventisei anni di attesa.

Quanto è interessante?
4