Xbox Game Pass e le critiche di Ed Fries: arriva la pungente risposta di Microsoft

Xbox Game Pass e le critiche di Ed Fries: arriva la pungente risposta di Microsoft
di

Proprio qualche ora fa vi abbiamo parlato di come Ed Fries, il fondatore della divisione gaming di Microsoft, abbia criticato aspramente Xbox Game Pass, sostenendo che questo modello rappresenti un pericolo per l'industria videoludica. Non ci è voluto molto prima che il colosso di Redmond rispondesse a tono.

La risposta è arrivata dall'account Twitter ufficiale di Xbox Game Pass, gestito da persone che sono solite scherzare e rispondere agli utenti. Questa volta, però, la risposta è stata pubblicata ad un post di Kotaku con all'interno un link per leggere l'articolo relativo al pensiero di Ed Fries.

Ecco di seguito il cinguettio di Xbox Game Pass:

"Dimmi che ti limiti a parlare esclusivamente dei giochi tripla A senza dirmi che ti limiti a parlare esclusivamente dei giochi tripla A."

La frecciatina di Microsoft non serve ad altro che a precisare come il ragionamento fatto da Ed Fries si riferisca principalmente alle produzioni più importanti e non consideri anche l'enorme quantitativo di giochi indipendenti che sono riusciti a farsi un nome anche grazie all'inclusione nel catalogo del servizio. Più volte è stato infatti dimostrato come i giocatori siano soliti acquistare i prodotti che hanno amato, a prescindere dalla loro presenza nella libreria di Xbox Game Pass.

A proposito del servizio Microsoft, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye trovate tutte le novità in arrivo a maggio su Xbox Game Pass.

Quanto è interessante?
7