Xbox Game Pass e Disney+: 30 giorni di prova gratuita in occasione del lancio di Loki

Xbox Game Pass e Disney+: 30 giorni di prova gratuita in occasione del lancio di Loki
di

Dopo la promozione dello scorso Natale, Microsoft e Disney tornano a collaborare per offrire agli iscritti di Xbox Game Pass Ultimate una prova gratuita di ben 30 giorni a Disney+, proprio in occasione del lancio della nuova serie Marvel dedicata a Loki.

A partire da oggi gli utenti di Xbox Game Pass Ultimate potranno godere di tutti i contenuti disponibili su Disney+ incluse serie TV, film e Originals nonché della premiere di Loki, la nuova serie Marvel dedicata al dio dell'inganno in uscita domani 9 giugno. La promozione sarà accessibile a tutti i possessori di un abbonamento Ultimate indipendentemente dal fatto che abbiano richiesto il precedente Perks, a patto di non avere un abbonamento Disney+ attivo.

L'accesso all'offerta di Disney durerà per trenta giorni e potrà essere attivata fino al prossimo 30 settembre direttamente da console Xbox, tramite l'app Xbox di Windows o con Xbox Game Pass su dispositivi Android e iOS. Al termine della promozione l'abbonamento a Disney+ si rinnoverà automaticamente (nel caso non vogliate continuare la visione sarà comunque possibile disattivarlo).

Insomma, un'occasione da non perdere per tutti coloro che non hanno mai provato il servizio in streaming di Disney. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che potete trovare la recensione di Loki sulle pagine di Everyeye.