Xbox Game Pass: disponibili da oggi tre nuovi giochi tra cui F1 2021

Xbox Game Pass: disponibili da oggi tre nuovi giochi tra cui F1 2021
di

Gli abbonati a Xbox Game Pass saranno lieti di sapere che a partire da oggi, giovedì 24 marzo, è possibile scaricare tre nuovi giochi che si aggiungono al già nutrito catalogo del servizio di gaming on demand di Microsoft.

A guidare il trittico dei tre giochi introdotti troviamo F1 2021, l'ultimo esponente della serie automobilistica di Codemasters che potrete scaricare in versione console. Recentemente si è vociferato di F1 2022 e degli importanti cambiamenti a cui potrebbe andare incontro la serie sim-cade della casa di sviluppo di Electronic Arts.

Gli abbonati potranno inoltre scaricare senza costi aggiuntivi A Memoir Blue, il poema interattivo di Cloisters Interactive e Annapurna Interactive che debutta nel catalogo del Game Pass al day one. Il titolo propone al giocatore un viaggio incentrato su memoria e sentimenti che narrerà, sostenuto da un comparto tecnico suggestivo, del rapporto tra una giovane atleta di successo e la madre. Il gioco è scaricabile su console, cloud e PC.

A chiudere abbiamo Norco, un'avventura punta e clicca ispirata ai titoli anni '90 e intriso di un'estetica cyberpunk mista a una vena gotica. Inizialmente atteso per il 2021, il gioco popolato da pericolosi criminali e cyborg impazziti debutterà nel catalogo di PC Game Pass.

Sapevate che Xbox Game Pass ospita ben 60 GOTY tra i titoli inclusi su PC e console?