Xbox Game Pass: da domani disponibile un gioco con battaglie a sfondo medievale

Xbox Game Pass: da domani disponibile un gioco con battaglie a sfondo medievale
di

Nel mentre attendiamo l'ormai imminente annuncio dell'intera lineup di giochi in arrivo su Xbox Game Pass ad ottobre, Microsoft ha a sorpresa confermato che il suo servizio di gaming on demand si andrà ad arricchire con un titolo che farà felici i fan delle simulazioni di battaglie campali.

Come ci rivela direttamente l'account Twitter di Xbox Game Pass, il catalogo del servizio Microsoft accoglierà, a partire dalla giornata di domani martedì 4 ottobre, Chivalry 2. Si tratta del secondo capitolo della serie slasher multiplayer in prima persona che porta i giocatori su un campo di battaglia medievale per vivere i momenti più iconici di quest'era, dagli scontri con le spade alle piogge di frecce infuocate, passando per gli assedi dei castelli e tanto altro ancora.

Il titolo include la funzionalità del cross-play tra tutte le piattaforme, e potrete gettarvi a capofitto in spettacolari battaglie da 64 giocatori ispirate ad epici film d'azione medievali. "Vivi l'esperienza di conflitti su larga scala ambientati nel medioevo, con tornei e assedi dei castelli. Scegli il tuo stile di gioco tra 4 classi e 12 sottoclassi diverse, ognuna con le sue armi e abilità uniche e tanto altro!".
Si tratta di un piccolo antipasto per l'annuncio definitivo relativo ai nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani intorno alle ore 15:00.

Nel caso siate interessati ad approfondire ulteriormente il titolo di Tripwire, vi rimandiamo alla nostra Recensione di Chivalry 2.