Xbox Game Pass: quali giochi escono dal catalogo a fine aprile?

Xbox Game Pass: quali giochi escono dal catalogo a fine aprile?
di

Ogni mese su Xbox Game Pass arrivano tanti nuovi giochi ma come sappiamo ci sono anche giochi che abbandonano il catalogo su base mensile. Quali sono i giochi non più disponibili su Game Pass a partire dalla fine di aprile? Ecco l'elenco.

Sono quattro i giochi che lasceranno il catalogo Xbox Game Pass, PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate a partire da sabato 30 aprile, tra questi anche un gioco particolarmente amato come Streets of Rage 4.

Xbox Game Pass: giochi rimossi a fine aprile

  • Cricket 19
  • Outlast 2
  • Secret Neighbor
  • Streets of Rage 4

Se Cricket 19 è un titolo di nicchia e dedicato solo ai cultori della disciplina, Outlast 2 è un gioco horror di discreto successo, anche Secret Neighbor è stato particolarmente apprezzato ma tra questi il gioco di maggior richiamo è probabilmente Streets of Rage 4, titolo che ha segnato nel 2020 il ritorno della celebre serie SEGA ferma dal 1994, anno di uscita di Streets of Rage 3 su Mega Drive.

Questa settimana arrivano nuovi giochi su Xbox Game Pass, dal 26 aprile sono disponibili Bugsnax (Cloud, Console e PC), Research and Destroy (Console e PC) e 7 Days to Die (Cloud, Console e PC) mentre il 28 aprile è la volta di Unsouled (Console e PC).