Xbox Game Pass: che giochi escono a marzo 2024 e quando li annunciano?

Xbox Game Pass: che giochi escono a marzo 2024 e quando li annunciano?
di

A febbraio non sono mancate le sorprese su Xbox Game Pass grazie all'arrivo di giochi come Persona 3 Reload al day one e anche il mese di marzo si prospetta interessante. Ecco quali sono i giochi in arrivo su Xbox Game Pass e PC Game Pass a marzo 2024.

Al momento sono tre i giochi già confermati per il mese in corso, la lineup Xbox Game Pass di marzo 2024 include Lightyear Frontier, MLB The Show 24 e Open Roads.

Nuovi giochi Xbox Game Pass marzo 2024

  • Lightyear Frontier 19 marzo
  • MLB The Show 24 19 marzo
  • Open Roads 28 marzo

Lightyear Frontier viene descritto come "una avventura farming Open World in una lontana galassia", Open Roads è invece una avventura narrativa on the road mentre MLB The Show 24 è il nuovo gioco sportivo di Sony San Diego su licenza Major League Baseball, in uscita il 19 marzo poco prima dell'avvio della nuova stagione sportiva previsto nel weekend del 20 e 21 marzo.

Quando annunciano i giochi Game Pass di marzo 2024?

Per l'annuncio di Microsoft bisognerà attendere gli ultimissimi giorni di febbraio o i primi giorni di marzo, l'annuncio dei nuovi giochi Xbox Game Pass potrebbe avvenire tra martedì 27 marzo e mercoledì 6 febbraio, in ogni caso aspettiamo conferme da parte della casa di Redmond.