Xbox Game Pass, in attesa delle novità di giugno? Un nuovo gioco arriva in catalogo

Xbox Game Pass, in attesa delle novità di giugno? Un nuovo gioco arriva in catalogo
di

"Quali sono i giochi di giugno 2023 di Xbox Game Pass?". Questa è una delle domande poste dall'utenza della casa di Redmond in quel di Internet, soprattutto alla luce di una line-up di maggio che ha saputo regalarci grandi avventure, come Eastern Exorcist e Ghostlore. Tuttavia, l'elenco di giugno rimane avvolto nel mistero.

Dopo che Microsoft ha svelato uno dei nuovi giochi di giugno per Xbox Game Pass in previsione dell'ormai imminente estate passata all'insegna del gaming su console e PC tramite abbonamento a quanto offerto dalla compagnia verde crociata, l'account Twitter di PC Game Pass annuncia ufficialmente il titolo in arrivo nei prossimi giorni: Car Mechanic Simulator 2021. L'esperienza digitale ideata dai ragazzi di Red Dot Games e pubblicata da PlayWay S.A. si appresta quindi a sbarcare nei lidi del celebre servizio di gaming on demand.

Rilasciato nella seconda metà del 2021, Car Mechanic Simulator 2021 promette di offrire un'esperienza che porta gli utenti a vestire i panni di un addetto alle riparazione di autovetture. Il gioco pone molta attenzione alla componente simulativa, anche come dimostrato dalle recensioni più che positive rilasciate dagli utenti in quel di Steam. Gli appassionati di motori e quattro ruote potranno quindi intrattenersi a più riprese con un'avventura ai limiti del realismo e incentrata sulla restaurazione di auto.

Ma quando arriverà il titolo sul servizio in abbonamento? Stando a quanto confermato in via ufficiale da Microsoft, sappiamo che Car Mechanic Simulator 2021 uscirà su Game Pass l'1 giugno 2023. Manca pochissimo all'arrivo del prodotto che si aggiungerà al parco titoli di Xbox Game Pass e PC Game Pass a partire dal mese di giugno. Siete emozionati per questo nuovo simulatore?