Xbox Game Pass, giochi gratis di febbraio: per i social Microsoft sarà un mese incredibile

Xbox Game Pass, giochi gratis di febbraio: per i social Microsoft sarà un mese incredibile
di

A voler dar retta all'ultimo messaggio pubblicato dai sempre attivi canali social di Microsoft, quello di febbraio 2020 sarà un mese eccezionale per gli abbonati a Xbox Game Pass.

I curatori del profilo Twitter ufficiale di Xbox Game Pass hanno infatti condiviso un simpatico cinguettio in cui invitano tutti gli iscritti al servizio della casa di Redmond ad attendersi delle gradite sorprese nel corso dei prossimi giorni, soprattutto perchè "febbraio sarà un mese davvero molto buono", con la parola "really" ribadita per ben sei volte e con l'utilizzo di sei font diversi per ciascuna ripetizione.

Dietro al messaggio di Microsoft potrebbe perciò nascondersi l'imminente annuncio dell'ennesimo ampliamento del catalogo del Game Pass attraverso l'ingresso di ulteriori sei giochi nella già vastissima ludoteca digitale messa a disposizione degli abbonati al servizio su PC Windows 10 e Xbox One.

Tra le tante risposte e reazioni social pervenute a questo tweet si segnalano i messaggi di chi, giustamente o meno, ritiene che dietro agli indizi lanciati da Microsoft possa nascondersi il reveal del rumoreggiato arrivo di Control su Game Pass. C'è anche chi, ripensando a quanto promesso dal colosso tecnologico americano a fine 2019, spera nell'arrivo sul Game Pass dei videogiochi delle serie di Yakuza, Kingdom Hearts e Final Fantasy. E voi, quali titoli vorreste veder approdare su Xbox Game Pass a febbraio? Fatecelo sapere con un commento.

Quanto è interessante?
9