Xbox Game Pass, i nuovi giochi sono già hit: da Assassin's Creed Odyssey a Grounded

Xbox Game Pass, i nuovi giochi sono già hit: da Assassin's Creed Odyssey a Grounded
di

Mentre si attendono gli annunci relativi ai nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass, le ultime aggiunte al catalogo del servizio di Microsoft sembrano aver soddisfatto a pieno di abbonati.

I giochi arrivati su Xbox Game Pass a settembre 2022 hanno riscosso notevole popolarità nella community verdecrociata. A renderlo evidente, è la lista dei titoli al momento più popolari all'interno del servizio. A popolare l'elenco, troviamo infatti un'ampia selezione di aggiunte recenti, tra tripla A di Terze Parti ed esclusive sviluppate entro gli Xbox Game Studios.

Ma quali sono i giochi più scaricati dagli abbonati a Xbox Game Pass negli ultimi giorni? A guidare la lista troviamo Assassin's Creed: Odyssey, con l'epopea assassina ambientata nell'Antica Grecia che ha rapidamente attirato l'interesse del pubblico di abbonati. Accanto al titolo Ubisoft, presente all'appello Deathloop, che ad oltre un anno dal lancio raggiunge anche Xbox Series X|S. L'originale shooter Bethesda conquista un ampio numero di nuovi giocatori, così come Grounded, che finalmente esce dal lungo periodo di Accesso Anticipato che ha preceduto il lancio della versione 1.0.

Spazio inoltre a Slime Rancher 2, che replica il successo virale del primo capitolo, mentre i fan della casa di Topolino sembrano aver apprezzato l'esordio nel servizio di Disney Dreamlight Valley.