Xbox Game Pass: i giochi che lasceranno il catalogo a metà febbraio

Xbox Game Pass: i giochi che lasceranno il catalogo a metà febbraio
di

DEi giochi arrivano, altri se ne vanno: funziona così da sempre per Xbox Game Pass, che come tutti i servizi in abbonamento di questa tipologia è soggetto ad un rinnovamento continuo dei contenuti.

Questo pomeriggio, oltre ad aver annunciato i nuovi giochi di inizio febbraio per Xbox Game Pass, Microsoft ha anche avvertito tutti gli abbonati che a metà mese verranno rimossi quattro giochi dal catalogo. Il 15 febbraio lasceranno De Blob, Ninja Gaiden II e World of Horror, mentre il giorno dopo toccherà a Shadow of the Damned. Ricapitolando:

Xbox Game Pass | Giochi rimossi a febbraio 2021

15 febbraio

  • De Blob (Console)
  • Ninja Gaiden II (Console)
  • World of Horror (PC)

16 febbraio

  • Shadows of the Damned (EA Play/Console)
Se ci stavate giocando, vi conviene affrettarvi per arrivare ai titoli di coda prima della scadenza. In alternativa, potete usufruire dello sconto del 20% riservato agli abbonati per acquistare le versioni complete. Per fortuna non mancano affatto i titoli da giocare: lo scorso mese sono arrivati in Xbox Game Pass, tra gli altri, The Medium, Control e PES 2021, mentre nei prossimi giorni toccherà a Final Fantasy XII The Zodiac Age, Jurassic World Evolution e altri ancora.