Xbox Game Pass: anche Judgment sta per entrare nel catalogo?

Xbox Game Pass: anche Judgment sta per entrare nel catalogo?
di

Come accade ormai da tempo, gli account social ufficiali di Xbox Game Pass si divertono a pubblicare post e immagini contenenti indizi sui prossimi giochi che entreranno a far parte del catalogo. L'ultima serie di messaggi potrebbe aver lasciato intuire l'imminente debutto sul pass di Judgment.

Lo spin-off di Yakuza, conosciuto in oriente con il nome Judge Eyes: Shinigami no Yuigon, potrebbe infatti essere uno dei prossimi prodotti che gli abbonati al servizio Microsoft potranno giocare senza costi aggiuntivi. Il post pubblicato sull'account Twitter di Xbox Game Pass contiene infatti un lunghissimo elenco al cui interno vi sono i nomi dei personaggi dei vari titoli presenti nel catalogo del pass e, tra questi, è presente anche Takayuki Yagami, ovvero il protagonista di Judgment.

Dopotutto solo qualche giorno fa è stato introdotto nella libreria del servizio anche Yakuza Like a Dragon e lo spin-off della serie è quindi l'unico prodotto SEGA a non aver fatto il proprio debutto sul pass. Insomma, ci sono ben pochi dubbi sul fatto che Judgment sarà presto giocabile gratuitamente dagli abbonati.

Avete già letto quali sono gli 8 giochi che verranno rimossi da Xbox Game Pass a fine giugno?