Xbox Game Pass: in arrivo Lawn Mowing Simulator, il 'kolossal dei tagliaerba'!

di

Il catalogo digitale di Xbox Game Pass non smette di crescere. Gli autori di Skyhook Games e i produttori di Curve Digital preannunciano l'arrivo imminente su Game Pass del "kolossal dei tagliaerba", l'originale esperienza di Lawn Mowing Simulator.

A distanza di poco più di tre mesi dalla commercializzazione ufficiale su PC, PS4 e Xbox One, il simulatore di tagliaerba definitivo si appresta a entrare nella ludoteca del Game Pass, presumibilmente nella doppia versione destinata agli iscritti al servizio su PC Windows e console Xbox.

Ad accompagnare l'annuncio dell'ingresso a breve nell'abbonamento di Microsoft troviamo anche un simpatico messaggio condiviso sui social dagli sviluppatori inglesi per sottolineare, con il celebre meme della scomparsa di Homer Simpson in una siepe, come manchino davvero pochi giorni all'ingresso di Lawn Mowing Simulator su Game Pass.

A chi si avvicina solo adesso a questo progetto, ricordiamo che in Lawn Mowing Simulator è possibile manovrare un vasto assortimento di tagliaerba su licenza ufficiale, con il coinvolgimento dei principali produttori internazionali di macchinari da tagliaerba come SCAG, STIGA e Toro.

Il titolo ricrea una ridente campagna britannica con le sue stradine, gli ampi parchi del castello, campi equestri e tanti cottage con parchi da curare. Sul fronte del gameplay, l'esperienza simulativa firmata da Skyhook prevede l'accesso alle modalità Carriera, Libera e Sfida, con attività che spaziano dalla tosatura dell'erba nel minor tempo possibile ai controlli da effettuare sul terreno per decidere l'altezza delle lame, il carico del motore e accessori come i rulli a strisce, i riciclatori, i raccoglitori e i trinciatori.

L'inconfondibile profumo dell'erba appena tagliata (che poi è il prodotto del dolore delle piante!) inebrierà gli abbonati a Xbox Game Pass entro breve, con l'arrivo di Lawn Mowing Simulator nel servizio, magari insieme a Mass Effect Legendary Edition come da leak.

Lawn Mowing SimulatorLawn Mowing SimulatorLawn Mowing SimulatorLawn Mowing SimulatorLawn Mowing SimulatorLawn Mowing SimulatorLawn Mowing SimulatorLawn Mowing SimulatorLawn Mowing SimulatorLawn Mowing SimulatorLawn Mowing SimulatorLawn Mowing SimulatorLawn Mowing Simulator