Xbox Game Pass, marzo senza freni: un nuovo gioco arriva al Day One

Xbox Game Pass, marzo senza freni: un nuovo gioco arriva al Day One
di

Dopo la conferma dell'arrivo di Marvel's Guardians of the Galaxy nel catalogo Xbox Game Pass nel corso del mese di marzo 2022, un ulteriore titolo si prepara a debuttare nel servizio.

Stiamo parlando di Shredders, titolo originariamente atteso durante lo scorso anno, ma rimasto vittima di un posticipo. Simulatore sportivo interamente dedicato al mondo dello snowboard, la produzione FoamPunch ha ora una nuova data di uscita ufficiale, fissata per il prossimo mercoledì 16 marzo 2022. Shredders, come previsto, approderà su Xbox Series X|S e PC, ma non solo: il gioco è infatti pronto a sfrecciare anche nel catalogo Xbox Game Pass, sin dal giorno di ingresso nel mercato videoludico.

Tra due settimane circa, gli abbonati al servizio Microsoft potranno dunque immergersi in una nuova avventura invernale, senza alcun tipo di costo aggiuntivo. Con tanto di una modalità Storia, Shredders accompagnerà neofiti e appassionati alla scoperta dello snowboard freestyle, all'interno di un open world da vivere in solitaria o in compagnia, grazie alla presenza di una modalità multiplayer online.

Anche Shredders si aggiunge così alla ricca rassegna dei giochi in arrivo a marzo 2022 su Xbox Game Pass, tra i quali figurano, lo ricordiamo, anche Weird West e A Memoir Blue, inclusi nel servizio sin dal Day One.