Xbox Game Pass: Microsoft aggiunge a sorpresa un nuovo gioco, altri annunci alla Gamescom?

Xbox Game Pass: Microsoft aggiunge a sorpresa un nuovo gioco, altri annunci alla Gamescom?
di

Col concludersi del mese di luglio, Microsoft ha presentato ufficialmente l'elenco dei nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass. A quanto pare, però, c'è stata qualche omissione!

Come potete verificare nei cinguettii che trovate in calce a questa news, l'account Twitter ufficiale di Xbox Game Pass si è divertito a stuzzicare la curiosità dei videogiocatori, suggerendo il possibile arrivo a sorpresa di nuovi giochi. Ebbene, uno di questi si è infine palesato: nel comunicare l'approdo nel catalogo del servizio dei già noti Jackbox Party Pack 2 e Space Hulk Tactics, è infatti stato comunicato anche l'esordio nel Game Pass di Where the Water Tastes Like Wine. Il gioco, pubblicato nel corso del febbraio 2018, è nato da una collaborazione tra gli sviluppatori di Dim Bulb Games e Serenity Forge. Un'avventura narrativa legata alla cultura americana, di cui il nostro Claudio Cugliandro vi ha parlato nella sua ricca recensione di Where the Water Tastes Like Wine. Siete felici di questa aggiunta?

Elemento interessante, dopo aver annunciato l'ingresso a sorpresa di questa produzione nel servizio Microsoft, l'account Twitter di Xbox Game Pass non ha cessato di pubblicare strani cinguetti. L'ultimo di questi ha infatti trasformato la parola "Gamescom" in una sorta di acronimo, utilizzandolo per ribadire che giochi ed annunci arriveranno presto. Cosa avrà in servo Microsoft per il servizio? Per saperlo non ci resta che attendere l'apertura della Fiera di Colonia!