Speciale Videogiochi
Come Slaps and Beans tiene in vita il mito di Bud Spencer e Terence Hill

Nel corso di un'intervista concessa da Phil Spencer ai giornalisti di Game Watch, il massimo esponente di Microsoft Gaming si è riallacciato alle ultime notizie sulle grandi avventure in arrivo su Xbox Game Pass per discutere dell'ipotesi della futura obbligatorietà di abbonamento a per giocare le esclusive Xbox.
Prendendo spunto proprio dalle ultime novità legate al Game Pass e alla maggiore apertura di Microsoft al pubblico e agli sviluppatori giapponesi, il boss del team Xbox ha rassicurato la community verdecrociata spiegando come "ciò che vogliamo è offrire sempre la più ampia scelta ai nostri utenti. Xbox non è solo Game Pass".
A detta di Spencer, quindi, Microsoft non intende lanciare videogiochi in esclusiva fruibili obbligatoriamente su Game Pass. È lo stesso Phil Spencer, d'altronde, a sottolineare come "il vero successo di Xbox è rappresentato dal fatto che c'è un numero sempre maggiore di giocatori che accedono ai nostri prodotti e servizi, sia su console Xbox che su PC, come pure su cloud o su altre console. Il nostro intento era e sarà sempre quello di far crescere la community Xbox, a prescindere dalla piattaforma o dalle modalità preferite. Per questo, non intendo rinunciare a questa visione e non farò assolutamente nulla per ostacolarla".
Nel corso dell'intervista, Spencer ha discusso del rapporto tra Xbox e Square Enix per i nuovi Final Fantasy, suggerendo l'arrivo di importanti novità da qui ai prossimi mesi in funzione della rinnovata (o ritrovata?) sinergia tra il colosso tecnologico americano e lo storico publisher e sviluppatore giapponese.
Altri contenuti per Xbox Game Pass
Contenuti più Letti