Xbox Game Pass per PC, la fase Beta termina a settembre: cambia il prezzo

Xbox Game Pass per PC, la fase Beta termina a settembre: cambia il prezzo
di

In vista del lancio di Xbox Series S e Xbox Series X, Microsoft dedica la propria attenzione anche all'utenza PC, con novità legate al proprio servizio di abbonamento.

Dalla Casa di Redmond arrivano infatti novità legate alla versione PC di Xbox Game Pass. Nonostante quest'ultima sia ormai fruibile in molti Paesi ed includa nel catalogo moltissimi titoli, molti ricorderanno che in verità il servizio si trova ancora in fase Beta. Ebbene, raccolti numerosi feedback, il team Microsoft è pronto ad abilitare la versione finale di Xbox Game Pass per PC.

Il servizio, nello specifico, diverrà operativo a partire dal prossimo giovedì 17 settembre. A partire da questa data, il Pass per PC sarà reso disponibile a tutti, così come l'Xbox App. La conclusione della fase Beta porterà con sé una variazione nel prezzo del servizio, poiché dal 17 settembre non sarà più operativo il prezzo di lancio iniziale. Coloro che sono già abbonati, ad ogni modo, potranno usufruire della medesima tariffa ancora per un ciclo di pagamento.

Al momento, non è stato confermato il prezzo del servizio Xbox Game Pass per PC nella sua versione definitiva, ma il team invita ad attendere il 17 settembre per ulteriori dettagli. Nel frattempo, ricordiamo che sono molti i nuovi giochi Xbox Game Pass di settembre e che presto Xbox Game Pass Ultimate includerà EA Play.

Quanto è interessante?
6