Xbox Game Pass: previste sorprese durante il Developer Direct? Lo suggerisce Microsoft

Xbox Game Pass: previste sorprese durante il Developer Direct? Lo suggerisce Microsoft
di

L'annuncio dell'evento Xbox Developer Direct rimette in moto la macchina comunicativa della casa di Redmond: il team social che gestisce il canale Twitter del Game Pass, ad esempio, invita tutti gli abbonati al servizio a non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione questo spettacolo digitale. Cosa bolle in pentola?

Nel rimbalzare sui social la notizia dell'avvenuta conferma della data e dei giochi del Developer Direct verdecrociato, i curatori del profilo Twitter di Xbox Game Pass solleticano la curiosità dei videogiocatori con un messaggio che sembra presagire l'arrivo di importanti sorprese per gli iscritti al servizio: "Fidatevi di noi, non vorrete davvero perdervi questo evento".

Lo spettacolo digitale di Microsoft si terrà a partire dalle ore 21:00 italiane di mercoledì 25 gennaio. L'evento si focalizzerà sulle espansioni di The Elder Scrolls Online e aprirà una finestra sugli universi di Redfall, Minecraft Legends e Forza Motorsport, ma non solo. Stando a quanto specificato su Xbox Wire, nel corso dello showcase verrà dato spazio ad altri videogiochi, da qui l'interesse suscitato dal post social di Xbox Game Pass.

Secondo alcuni, durante l'evento del 25 gennaio potrebbe essere lanciato a sorpresa un gioco tripla A nel catalogo del Game Pass, mentre altri sperano di assistere alla presentazione di videogiochi inediti di terze parti (o provenienti dagli Xbox Game Studios) destinati ad approdare più avanti nel 2023 all'interno del catalogo del servizio in abbonamento del team Xbox. Staremo a vedere. Intanto, vi ricordiamo che Microsoft sta preparando un secondo evento dedicato interamente a Starfield, il GDR spaziale di Bethesda.