Xbox Game Pass: problemi con uno dei giochi gratis di luglio 2019

Xbox Game Pass: problemi con uno dei giochi gratis di luglio 2019
di

La community Xbox sta segnalando alcuni problemi con uno dei giochi gratis Xbox Game Pass di luglio 2019, nello specifico il bug riguarda Killer Instinct Definitive Edition, disponibile per il download su Xbox e PC.

Secondo quanto riportato, sembra che alcuni personaggi del roster siano bloccati e non possano essere utilizzati, il problema è probabilmente dovuto al mancato riconoscimento dei contenuti della Definitive Edition, con la possibilità di accedere ai soli personaggi gratuiti in rotazione.

Il team di sviluppo ha pubblicato un messaggio su Twitter affermando di essere a conoscenza del problema e di volerlo risolvere nel minor tempo possibile, nel frattempo il consiglio è quello di disinstallare Killer Instinct Definitive Edition, rimuovere i salvataggi e riscaricare il gioco.

Il picchiaduro Microsoft si è unito ai nuovi giochi Xbox Game Pass di luglio 2019 insieme a Resident Evil 4, Worms W.M.D. Weapons of Mass Destruction e Unavowed. Nessun problema è stato riscontrato con gli altri titoli del catalogo, con il bug in questione che ha colpito solamente Killer Instinct Definitive Edition. A luglio Xbox Game Pass ha visto anche l'arrivo di Night Call, The Banner Saga 3, Metal Gear Solid V The Phantom Pain e For the King, tutti già disponibili peri l download su Xbox One e PC.

Quanto è interessante?
4