Xbox Game Pass: Sniper Elite 4 e Olli Olli 2 fra i giochi di novembre

Xbox Game Pass: Sniper Elite 4 e Olli Olli 2 fra i giochi di novembre
di

Microsoft ha annunciato la lista di giochi che a novembre andranno ad aggiungersi al catalogo di Xbox Game Pass, il servizio di gaming on-demand del colosso di Redmond.

Uno dei nomi che spicca maggiormente tra le new entry, è quello di Sniper Elite 4, il più recente episodio della serie sparatutto in terza persona di Rebellion Developements. Di seguito, vi riportiamo la lista completa dei titoli disponibili da novembre:

  • Sniper Elite 4
  • Olli Olli 2 XL Edition
  • Sheltered
  • Rise and Shine
  • Grip: Combat Racing

L'offerta varia di genere in genere, passando da un arcade come Olli Olli 2 ad un automobilistico come Grip: Combat Racing. Coloro che non fossero soddisfatti della proposta saranno felici di sapere che novembre riserverà ancora delle sorprese per gli abbonati: Microsoft, infatti, ha confermato di avere degli annunci da fare nel corso dell'X018.

Nel corso dell'ultima Conference Call per illustrare i risultati finanziari relativi al Q1 2019, in cui è stata evidenziata la costante crescita dei profitti della divisione Xbox, Satya Nadella, CEO di Microsoft, ha lasciato intendere che la compagnia statunitense potrebbe presto portare il Game Pass anche su PC Windows. Chissà che novità in merito non giungeranno proprio all'X018 che si terrà a Città del Messico il 10 e l'11 novembre.