Xbox Game Pass: tre violenti action sono disponibili da oggi su PC e console

Xbox Game Pass: tre violenti action sono disponibili da oggi su PC e console
di

A distanza di poche ore dall'aggiunta di For Honor e della sua espansione Marching Fire alla ricca libreria di Xbox Game Pass e PC Game Pass, il servizio ad abbonamento Microsoft ha ricevuto un altro importante aggiornamento che farà la gioia di tutti gli appassionati degli action in terza persona.

Da oggi, infatti, gli abbonati al servizio su PC e Xbox potranno scaricare senza alcun costo aggiuntivo la Ninja Gaiden: Master Collection che, come ben saprete, contiene tre titoli appartenenti alla storia serie targata Team Ninja. All'interno del pacchetto si trovano infatti le edizioni rimasterizzate in alta definizione di Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razors Edge. Si tratta questo di un ottimo incentivo per recuperare o rigiocare la serie, caratterizzata da un livello di sfida particolarmente elevato e da una notevole violenza, visto che il protagonista Ryu Hayabusa può fare a fettine chiunque gli si pari davanti.

In attesa di scoprire quali saranno i prossimi giochi di giugno, probabilmente annunciati in occasione dell'Xbox e Bethesda Showcase, vi ricordiamo che presto Assassin's Creed Origins arriverà su Xbox Game Pass con un aggiornamento che permetterà di giocare a 60 fotogrammi al secondo su Series X e PlayStation 5.