Xbox Game Pass Ultimate: Calm Premium gratis per 3 mesi con ASMR di Halo e Sea of Thieves

Xbox Game Pass Ultimate: Calm Premium gratis per 3 mesi con ASMR di Halo e Sea of Thieves
di

Lasciatevi cullare dai rumori ambientali delle spiagge di Sea of Thieves e dalle atmosfere aliene di Zeta Halo: il nuovo Perk per gli iscritti al tier Ultimate di Xbox Game Pass offre tre mesi di abbonamento a Calm Premium, l'app mobile con suoni rilassanti e rumori ASMR meditativi.

Dopo i tre mesi gratis di Apple Musi e Apple TV+ su Game Pass, il nuovo Vantaggio offerto dalla casa di Redmond coinvolge infatti i curatori della popolare app Calm per dormire, meditare e rilassarsi. Grazie all'accesso 'gratuito' per tre mesi ai servizi di Calm Premium, i giocatori possono accedere a un ampio catalogo di rumori ambientali e suoni ASMR per rilassarsi, stemperare lo stress o da utilizzare come sottofondo per dormire.

Tra i Soundscapes meditativi di Calm Premium ci sono anche i rumori ambientali delle spiagge caraibiche di Sea of Thieves e dello scenario alieno che fa da sfondo alla campagna principale di Halo Infinite. L'offerta, è bene precisarlo, è rivolta ai soli utenti Xbox Game Pass Ultimate che non hanno mai sottoscritto alcun abbonameto all'app Calm: solitamente, Calm Premium ha un costo annuale di 69,99 dollari (o di 399,99 dollari per la licenza 'a vita'). Una volta conclusi i tre mesi di prova gratuita, gli iscritti a Xbox Game Pass Ultimate possono ottenere uno sconto del 50% sul primo abbonamento annuale a Calm Premium.