Xbox Game Pass Ultimate in offerta a soli 5 centesimi al giorno a causa di un errore

Xbox Game Pass Ultimate in offerta a soli 5 centesimi al giorno a causa di un errore
di

Come riferito dall'insider Wario64 su Twitter, tra le pagine del profilo Xbox di diversi utenti negli Stati Uniti è apparsa di recente un'offerta che comprende un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate per soli 5 centesimi di dollari al giorno, corrispondenti a circa 4,5 centesimi di euro.

Il prezzo proposto da Microsoft, se confermato dai rappresentanti della casa di Redmond, permetterebbe all'utenza PC e Xbox One non ancora iscritta al Game Pass Ultimate di ottenere un anno di abbonamento spendendo la cifra irrisoria di 18,25 dollari, corrispondenti al tasso di cambio attuale a 16,50 euro.

Come sottolineano diversi utenti della community di Reddit, però, l'offerta in questione non sembra essere più disponibile: si sarebbe trattato, quindi, di un errore commesso dai gestori del sito ufficiale Xbox. Non sappiamo perciò se chi ha potuto usufruire di questa "inattesa promozione" prima della sua conclusione si vedrà rimborsare la cifra spesa e azzerare il conteggio dei mesi di abbonamento accumulati fino a quel momento o se, al contrario, potrà mantenere i benefici garantiti dall'iscrizione appena sottoscritta.

A ogni modo, chi desidera abbracciare la nuova formula "on demand" di Microsoft può sempre acquistare tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate al prezzo simbolico di un euro: chi vive negli Stati Uniti e in Canada può persino accedere gratis a un mese di EA Access e a ben sei mesi di Spotify Premium. Sapevate inoltre che a dicembre entrerà nel Game Pass su console PES 2020?

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
9