Xbox Game Studios: partono i rumor su un'altra acquisizione, è Take-Two?

Xbox Game Studios: partono i rumor su un'altra acquisizione, è Take-Two?
di

Ancora una volta hanno iniziato a diffondersi sul web delle voci di corridoio riguardanti la prossima acquisizione di Microsoft, che potrebbe così ampliare i suoi Xbox Game Studios.

A far circolare il rumor è stato nelle ultime ore lo streamer e content creator di nome Skullzi, il quale ha condiviso tramite il suo profilo ufficiale Twitter il seguente messaggio:

"Ho sentito dei rumor fuori di testa su un'altra potenziale acquisizione da parte di Microsoft. Non voglio entrare nei dettagli perché non so se si tratti o meno di notizie confermate."

Il personaggio, che conferma di non avere la certezza riguardo l'espansione degli Xbox Game Studios, parla di qualcosa di molto grande e, nel caso in cui dovesse trovare conferma, è difficile che possa trattarsi dell'acquisizione di un piccolo studio. È quindi impossibile non pensare ai rumor circa le possibilità che Microsoft voglia comprare Take-Two, operazione grazie alla quale persino Grand Theft Auto finirebbe sotto l'ala protettrice del colosso di Redmond con The Elder Scrolls, Doom, Fallout e tanti altri brand noti.

A proposito di acquisizioni, sapevate che Phil Spencer si è detto intenzionato ad acquistare team di sviluppo in Sud America, Africa e India?